Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 27 gennaio 2016



W.W.W. WEDNESDAY #2

Ciao a tutti oggi nuovo appuntamento con la rubrica W.W.W Wedsnesday ideata dal blog Should me Ready. Consiste nel aggiornarvi sulle mie letture rispondendo a queste domande 



-COSA STAI LEGGENDO ? 

-COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ? 


-COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?



                                                                   COSA STAI LEGGENDO? 

Sto leggendo "Il malinteso" di Irene Nemirovsky e "Io sono il messaggero" di M.Zusak. 






COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ?

Ho appena finito di leggere "MALEFICIO " di Rachel Hawking e "Histoire d'O" per la mia rubrica sulla letteratura erotica. 



COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?

Ai libri che ho presentato mercoledì scorso  si aggiungerà  un libro della Banana Yoshimoto che è "Presagio triste"  e "Morbose fantasie" di Tanizaki che comprenderà sia la rubrica della letteratura erotica che quella giapponese. 





Nessun commento:

Posta un commento