Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 17 febbraio 2016



W.W.W. WEDNESDAY #3

Ciao a tutti 
oggi come di consueto la mia rubrica che vi aggiorna sulle mie letture. Mercoledì scorso non c'è stata in quanto non avevo molto da dire e quindi l'ho saltata. Rubrica , ricordiamo , ideata dal blog Should me Ready e , ricordiamolo ancora , la rubrica consiste nel rispondere a tre domande. 

1-.COSA STAI LEGGENDO? 

2-COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ?

3- COSA LEGGERAI IN SEGUITO ?



1- COSA STA LEGGENDO ? 

Ho iniziato da poco "La Diciannovesima luna" libro che conclude la saga delle Lune ( in realtà si chiama "Le Cronache dei Maghi") in quanto è arrivato il momento di finire questa saga che mi è piaciuta tantissimo e per la mia famosissima rubrica sto leggendo"Un Overdose di te" 





                                    


- COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ? 

Ieri ho finito di leggere "IO SONO IL MESSAGGERO "libro straordinario che vi stra consiglio , ne ho fatto anche una recensione sul mio canale youtube (cliccate sul titolo ) e ho finito anche IL MALINTESO di Irene Nemirovsky , MORBOSE FANTASIE di Tanizaki e DRAGONERO di Luca Enoc








COSA LEGGERAI IN SEGUITO? 

Non ho fatto la mia lista dei libri che teoricamente dovrei leggere a Marzo perché è presto però questi tre titoli li leggerò sicuramente. A parte le varie rubriche vorrei leggere questi tre libri . Il primo è "IO PRIMA DI TE " di Jojo Moyes,, "STILL ALICE di Lisa Genova e "I SEGRETI DI HEAP HOUSE". Gli altri li deciderò poi. 









ALLA PROSSIMA 

Nessun commento:

Posta un commento