Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 23 marzo 2016



W.W.W WEDNESDAY.- AGGIORNAMENTI DI LETTURA.

Ciao a tutti 
oggi come di consueto la mia rubrica che vi aggiorna sulle mie letture. Mercoledì scorso non c'è stata in quanto non avevo molto da dire e quindi l'ho saltata. Rubrica , ricordiamo , ideata dal blog Should me Ready e , ricordiamolo ancora , la rubrica consiste nel rispondere a tre domande.

1-COSA STAI LEGGENDO ? 

2-COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ?

3-COSA LEGGERAI IN SEGUITO? 


1-COSA STAI LEGGENDO?

Adesso sto leggendo "Emmanuelle" per la mia rubrica sulla letteratura erotica , un romanzo , prequel , di Silvana de Mari , "il regno delle tigri bianche" e un romanzo di una scrittrice emergente "Alice from Wonderland" in ebook.




2-COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE ?

Ho appena finito di leggere proprio ieri la Diciannovesima Luna , ho finito anche "Il ballo" della Nemirovsky.. E ovviamente sto proseguendo la lettura di Via col Vento. 





3- COSA LEGGERAI IN SEGUITO ? 

Ancora non so cosa leggerò per il mese di Aprile. 



ALLA PROSSIMA 

Nessun commento:

Posta un commento